Contributi centro estivo 2023

L’amministrazione comunale intende sostenere i nuclei familiari con figli minori, residenti nel Comune di Fagnano Olona, che hanno frequentato i centri estivi presenti sul territorio, tramite contributi economici a titolo di rimborso.

Entità del contributo:

Il contributo sarà riconosciuto nella misura del 70% della spesa sostenuta appositamente rendicontata, in relazione alle risorse disponibili.

SONO ESCLUSI DAL CONTRIBUTO:

• Coloro che hanno frequentato l’oratorio estivo in quanto l’amministrazione comunale ha già provveduto ad erogare un contributo economico alla Parrocchia a fronte di idonea convenzione;
  • Coloro che non possiedono i requisiti richiesti dall’avviso.

Nota Bene:

1. Coloro che hanno frequentato il centro estivo della scuola dell’infanzia di via Liserta NON devono effettuare la domanda di ammissione al contributo. Il contributo verrà erogato tramite sconto direttamente in fattura.

1. In caso di più figli dovrà essere inserita una domanda per ciascun figlio.

1. In caso di errori di inserimento della domanda NON inserire una nuova domanda ma inviare un’e-mail all’ufficio cultura.

Dott.ssa Clelia Mazzone – Dott. Mattia Russello
Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Tempo Libero, Comunicazione