Centro Estivo Scuola dell'Infanzia

E’ un servizio organizzato di norma dall’amministrazione comunale e viene svolto nella sede della scuola dell’infanzia statale di via Liserta. Solitamente il servizio si svolge per 4 settimane nel mese di luglio.

La domanda di iscrizione al servizio dovrà essere presentata tramite il portale dei servizi on line, raggiungibile dal sito internet del Comune, entro il 15 giugno di ogni anno.

Le iscrizioni ai servizi comunali vengono accettate esclusivamente se la famiglia dell’iscrivendo è in regola con tutti i pagamenti nei confronti del Comune.

Il costo dei servizi è stabilito annualmente dalla Giunta comunale con apposita deliberazione.
Il pagamento dovrà essere effettuato entro 30 giorni dal ricevimento dell’Avviso di pagamento da saldare attraverso il sistema PagoPA.

Sono previste agevolazioni in base all’ISEE sulla tariffa settimanale di frequenza, per ISEE fino a € 10.000,00.

Servizio pasti incluso. Sono previste agevolazioni in base all’ISEE sul costo di pasti e merende per ISEE fino a € 10.000,00 e per il secondo e terzo figlio, come da apposita deliberazione.

Dott.ssa Clelia Mazzone – Dott. Mattia Russello
Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Tempo Libero, Comunicazione